Intimidazione pm Lombardo, Rosanna Scopelliti (Pdl) scrive al Ministro Cancellieri

"Desidero esprimere la mia vicinanza e solidarietà personale, nonché della Fondazione che presiedo, al Sostituto Procuratore presso la DDA di Reggio Calabria Dott. Giuseppe Lombardo per l'ennesima vile intimidazione subita". E' quanto dichiara l'On. Rosanna Scopelliti, deputato del Popolo della Libertà, nonché Presidente della Fondazione "Antonino Scopelliti".
"Giova ricordare -continua il deputato - che il PM Lombardo sta svolgendo delicatissime indagini, per le quali è necessario il più ampio sostegno da parte delle Istituzioni nonché da parte di tutti coloro i quali, cittadini e associazioni in primis, si adoperano per l'affermazione della legalità contro le organizzazioni mafiose che attanagliano il territorio reggino e calabrese tutto".
"Per questo motivo - afferma - faccio mio l'invito del Presidente di Ammazzateci tutti a garantire maggiori misure di sicurezza al Dott. Lombardo e della sua famiglia, ed in tal senso ho già provveduto a scrivere al Ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri – conclude Rosanna Scopelliti - affinché, come sono certa farà, voglia valutare ogni opportuna quanto celere azione da intraprendere".